
Servizi in rete
Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022
Servizi in rete
D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3
Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.
Art. 7, comma 3
Diritto a servizi on-line semplici e integrati
Indagine sulla soddisfazione degli utenti
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 20-12-2022
DIREZIONE GENERALE EDUCAZIONE, RICERCA E ISTITUTI CULTURALI
- Relazione customer satisfaction 2021 (SCARICA)
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 30-09-2022
DIREZIONE GENERALE ORGANIZZAZIONE
- Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete 2022 (SCARICA)
- Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete 2021 (SCARICA)
- Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete 2020 (SCARICA)
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 09-01-2023
DIREZIONE GENERALE SPETTACOLO
- Relazione customer satisfaction 2020 (SCARICA)
- Relazione customer satisfaction 2019 (SCARICA)
- Relazione customer satisfaction 2018 (SCARICA)
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 30-09-2022
PARCO ARCHEOLOGICO DI ERCOLANO
- Risultati rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti (SCARICA)
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 09-02-2023
DIREZIONE GENERALE CINEMA E AUDIOVISIVO
- Relazione customer satisfaction 2022 (SCARICA)
- Relazione customer satisfaction 2021 (SCARICA)
- Relazione customer satisfaction 2020 (SCARICA)
- Relazione customer satisfaction 2019 (SCARICA)
- Relazione customer satisfaction 2018 (SCARICA)
Contenuto inserito il 29-11-2022 aggiornato al 09-02-2023