Apollo e Dafne

Provvedimenti dirigenti amministrativi


Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

                                                         Art. 23
     Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
(Dati parzialmente non soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.lgs. n. 97/20016)

Contenuto inserito il 28-11-2022 aggiornato al 28-11-2022

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
prot. 705 del 24.02.2023
Camera di Commercio di Roma: autorizzazione allo scarto di atti d’archivio
24-03-2023
DECRETO N.5
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.11 INCARICHI DI COLLABORAZIONE,AI SENSI DELL'ART.7 COMMA 6 DEL D.LGS 30 MARZO 2001, N.165 E SS.MM.II
24-03-2023
Decreto 5
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.11 INCARICHI DI COLLABORAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 7 COMMA 6 DEL D.LGS. 30 MARZO 2001, n.165, E SS.MM.II
24-03-2023
30
Verifica del rischio sismico, riduzione delle vulnerabilità, restauro campanile e chiesa del Duomo di Santa Maria Assunta - Cividale del Friuli. D.M. Rep. 106 del 19/02/2018 - cap. 8105/4 AF 2021 Servizi di rilievo topografico, laser scanner 3D, fotogrammetrico, restituzione grafica e modellazione 3D CUP: F77E18000150001 - CIG: 9175608F3E DETERMINA DI LIQUIDAZIONE - SALDO
24-03-2023
prot. 1041 del 23.03.2023
Comune di Blera - autorizzazione allo scarto di beni librari della Biblioteca Comunale di Blera Domenico Mantovani
23-03-2023
prot. 1038 del 23.03.2023
Corsi di alta formazione in conservazione e restauro a.a. 2023-24. Spostamento temporaneo n. 21 documenti del Fondo iconografico dell’archivio Inaf - Osservatorio astronomico di Roma presso Icpal. Autorizzazione.
23-03-2023
Convenzione Italia n. 6
Convenzione con Associazione AUSER di Bologna per il supporto alla pubblica fruizione, la promozione e la valorizzazione del patrimonio del Museo
23-03-2023
29
Determina di liquidazione riferita a: UDINE. Palazzo Clabassi, Via Zanon n. 22. Rifacimento servizi igienici della sede distaccata della Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia. Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione. CIG: ZC51AC151B CAP. 7435 PG. 1 A.F. 2020 Programmazione ordinaria LL. PP Chiusura contabilità speciale
23-03-2023
26
Determina l'incarico per Progetto di fattibilità tecnico -economica per la copertura dell’area archeologica della Villa romana di Torre di Pordenone Arch. Ghillani CIG:ZF43A736DB - VILLA ROMANA DI TORRE DI PORDENONE - Manutenzione e restauro.CAP. 7433/2 A.F. 2021 - Voce di programma 4 Euro 30.000,00 - Perizia N. 11 dd. 03/10/2022 - D.S 28/22 - CUP: F55F21001210001
23-03-2023
12
Decreto di pagamento per lavori supplementari extra contratto importo superiore ad euro 250,00 Gallerie Accademia di Venezia e Laboratori della Misericordia
23-03-2023
0000375
Accesso sala studio Luciano Di Lorenzo
23-03-2023
prot. 1034 del 22.03.2023
ASL Roma2. - Autorizzazione allo scarto di atti d’archivio
22-03-2023
prot. 1032 del 23.03.2023
INPS. D.C. Risorse Umane - Autorizzazione allo scarto di atti d’archivio
22-03-2023
prot. 1025 del 22.03.2023
ASL di Viterbo - Proposta di scarto di documenti del Poliambulatorio della Cittadella della Salute: autorizzazione dopo chiarimenti
22-03-2023
prot. 1023 del 22.03.2023
ASL di Viterbo - Proposta di scarto di fatture della UOC Pianificazione e Programmazione, Controllo di gestione, Bilancio e Sistemi informativi della Cittadella della Salute: autorizzazione
22-03-2023
5_2023
Determina a contrarre - Servizio di pulizia presso gli uffici dell’Archivio di Stato di Trapani. Periodo di proroga dal 01/04/2023 al 30/06/2023
22-03-2023
25
Servizio relativo agli interventi di ricognizione, mappatura, riordino, riscontro inventariale e prima schedatura dei materiali lignei e ceramici riferibili alla Collezione etnografica e storico artistica Eugenio Garzolini, di proprietà demaniale, conservati nei depositi della Soprintendenza a palazzo Economo a Trieste. Cap. 8099, P.G. 1, A.F. 2022; CUP: F94H22000450001; CIG: ZE93a7223E ; Importo: euro 8.500,00 (ottomilacinquecento/00).
22-03-2023
24
DETERMINA - Udine - Palazzo Clabassi - Contratto di manutenzione ordinaria impianto elevatore presso la sede della Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio del Friuli Venezia Giulia, ufficio distaccato in via Zanon 22. CUP: F27H21005270001 CIG: Z6F39C9581 CAP. 7435 OA 52 PG.1 EPR 2021
22-03-2023
23
DETERMINA di liquidare la fattura numero 1 dd. 2 febbraio 2023 emessa dalla dott.ssa Valentina Cocco di 31020 FONTANE DI VILLORBA (TV) - C.F. CCCVNT66T71L407V, P. IVA 03767710266, per il pagamento di € 265,00. + oneri previdenziali 4%, pari a € 10,60, per un totale di € 275,60. onnicomprensivi (regime forfettario con esclusione IVA e ritenuta d’acconto - art. 1 co 54/89 L. 190/14), quale importo per l’incarico di documentazione grafica di reperti metallici dalla Grotta dell’Elmo, Monrupino (TS), conservati presso il c.d. ex Laboratorio di restauro della sede SABAP FVG di Trieste (Palazzo Economo), affidato con Lettera d’incarico prot. 23677 dd. 21/12/2022 - Rep. Contratti 113; • di dare atto che la somma di cui sopra trova copertura sul CAP. 7433 PG 2 AF 2023 OA 33 LLPP 20_23 Teatro romano
22-03-2023
18
ATTO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE DI CUI ALLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE INDETTA CON D.D. N. 12 DEL 15/03/2023 (MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI N. 18 INCARICHI DI COLLABORAZIONE AD ESPERTI QUALIFICATI PER SUPPORTO ALL’ATTIVITA’ DI TUTELA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE DELLA PROVINCIA DI COSENZA).
22-03-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data