
Personale
Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022
Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
dott.ssa MARTELLONE ALBERTA
Contatti
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Accesso ai documenti amministrativi
- Ammissione a eseguire ricerche per ragioni di studio
- Ammissione a eseguire ricerche per ragioni di studio
- Autoriz.all'alienazione di beni immobili appartenenti al demanio culturale
- Autoriz.all'alienazione di beni immobili appartenenti al demanio culturale
- Autoriz.demolizione, rimozione o spostamento di beni culturali
- Autoriz.demolizione, rimozione o spostamento di beni culturali
- Autoriz.interventi su beni culturali ad esclusione di quelli indicati
- Autoriz.interventi su beni culturali ad esclusione di quelli indicati
- Parere vincolante Autoriz.paesaggistica
- Parere vincolante Autoriz.paesaggistica
- Parere vincolante Autoriz.paesaggistica
- Parere vincolante Autoriz.paesaggistica
- verifica dell'interesse culturale;
Altri dati
Estremi atto di nomina o proclamazione
Decreto di nomina RAF educazione e ricerca del 1/02/2021, rep.n.6
Compensi connessi alla carica
Compenso annuo lordo pari a euro 2.500
Allegati

(Pubblicato il 09/10/2023 - Aggiornato il 09/10/2023 - 2479 kb - pdf)

(Pubblicato il 06/12/2022 - Aggiornato il 06/12/2022 - 127 kb - pdf)
Altre informazioni
Coordinamento area funzionale VII - Educazione e Ricerca ;
ordine di servizio n. 13 del 4/11/2021 : incarichi di assegnazione del territorio- funzionari archeologi;
ordine di servizio n. 13/2021 del 4/11/2021 : incarichi di assegnazione del territorio- funzionari archeologici;
ordine di servizio n. 11 /2022 del 8/03 /2022 : Dott.ssa Francesca Romana Del fattore - affiancamento ai funzionari archeologi per attività di tutela;
ordine di servizio n.12 /2022 del 8/03/2022 : costituzione del gruppo di lavoro Depositi Archeologici;
ordine di servizio n. 13 /2022 del 8/03/2022: costituzione Archivio Archeologico;
ordine di servizio n. 15 /2022 del 24/03/2022 : costituzione del gruppo di lavoro Monitoraggio delle aree archeologiche;
ordine di servizio n.19/2022 del 8/06/2022: assolvimento degli obblighi di pubblicazione in materia di trasparenza -PAT -incarichi;
ordine di servizio n. 30/2022 del 15/11/2022: Incarichi di assegnazione del territorio. Funzionari archeologi - Ambiti geografici:
Comuni di Barisciano, Basciano, Calascio, Canzano, Capestrano, Caporciano, Carapelle Calvisio, Castel del Monte,
Castelvecchio Calvisio, Cellino Attanasio, Cermignano, Collepietro, Fossa, L’Aquila, Morro d’Oro, Navelli, Notaresco,
Ofena, Ocre, Penna Sant’Andrea, Poggio Picenze, Prata d’Ansidonia, Roseto degli Abruzzi, S. Benedetto in Perillis, S.
Demetrio ne’ Vestini, S. Eusanio Forconese, S. Pio delle Camere, S. Stefano di Sessanio, Villa Sant’Angelo, Villa S. Lucia
ordine di servizio n. 31/2022 del 17/11/2022: Gruppo di lavoro per il restyling del sito istituzionale della soprintendenza ABAP per le province di L'Aquila e Teramo.
ordine di servizio n. 1/2023 del 23/01/2023: Costituzione commissione per la redazione del Bollettino annuale della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di L’Aquila e Teramo.
Ordine di servizio n. 2/2023 del 23.01.2023: Costituzione commissione per la redazione del Bollettino annuale della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di L’Aquila e Teramo - RAF Educazione e ricerca, coordinatrice del gruppo di lavoro
Ordine di servizio n. 9/2023 del 24/05/2023: costituzione Area Tecnica e Uffici Afferenti – Assegnazione per svolgimento funzioni Ufficio Tecnico
Ordine di servizio n. 13/2023 del 28/09/2023: Supporto al Responsabile dei beni culturali attività di messa in sicurezza e recupero dei beni conservati all’interno della sede della Soprintendenza sita alla Via San Basilio 2/a, L’Aquila