URL copiato con successo
Apollo e Dafne

Personale


Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022

Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

arch.
PANCALDI CARLA

In carica da: 01/02/2021
In carica fino a: 01/02/2023
Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 0862 - 21724

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Decreto di nomina RAF paesaggio del 1/02/202, rep. n. 5

Compensi connessi alla carica

Compenso annuo loro pari a euro 2.500

Allegati

File con estensione pdf Allegato: cvpancaldi.pdf
(Pubblicato il 09/10/2023 - Aggiornato il 09/10/2023 - 1303 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Decreto raf 2021 paesaggio.pdf
(Pubblicato il 06/12/2022 - Aggiornato il 06/12/2022 - 127 kb - pdf)

Altre informazioni

Coordinamento area funzionale VI - Paesaggio;

ordine di servizio n. 14/2021 del 4/11/2021 : nomina responsabile sede distaccata di Teramo; 

ordine di servizio n.2/2002 del 25/01/2022: nomina referente territoriale per il caricamento dei dati portale PA; 

ordine di servizio n.5 /2022 del 25 /01/2022 : incarichi di assegnazione del territorio e relative attività - funzionari architetti  (CITTA' DI L'AQUILA : quarto Santa Giusta; COMUNI DI TERAMO : Ancarano, Bellante, Colonnella; Controguerra, Corropoli, Giulianova, Mosciano Sant'Angelo, Nereto,Torano,Tortoreto; FRAZIONI DI L'AQUILA: Augelli, Bagno, Civita di Bagno, Cominio, Esperita, Fonte, Fonte Mortale, Inciampa la Notte, Malepasso, Monticchio, Onna, Pianola, Pratelle di Sant' Antonio, Ripa, San Cipriani, San Raniero, Sant'Elia);

ordine di servizio n. 6/2022 del 1/02/2022 : costituzione del gruppo di lavoro Ordinanze sisma 2016;

ordine di servizio n.15/2022 del 24/03/2022: costituzione del gruppo di lavoro Monitoraggio delle aree archeologiche;

ordine di servizio n. 23 /2022 del 21/06/2022 : ripartizione incarichi di assegnazione del territorio - funzionari architetti ( COMUNI DI TERAMO : Ancarano, Bellante, Civitella del Tronto, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Giulianova, Mosciano Sant'Angelo ,  Nereto, Sant'Egidio alla Vibrata , Sant'Omero , Torano Nuovo).

ordine di servizio n. 27/2022 del 30/09/2022: Organizzazione e funzionamento della sede di Teramo.

ordine di servizio n. 35/2022: ripartizione territorio di tutela monumentale e paesaggistica relativo alla città dell’Aquila e ai territori in precedenza assegnati all’Arch. Antonio Di Stefano in quiescenza dal 01.10.2022 - citta di L'Aquila Quarto di S. Giusta.

Ordine di servizio n. 9/2023 del 24/05/2023: costituzione Area Tecnica e Uffici Afferenti – Nomina Responsabile Ufficio Supporto al RUP - Assegnazione per svolgimento funzioni Ufficio Manutenzione sedi (Teramo)

Ordine di Servizio n. 14/2023 del 08.11.2023: incarichi di assegnazione del territorio e relative attività Funzionari architetti

Frazioni di L’Aquila Bagno, Bazzano (confrontare la mappa), Civita di Bagno, Monticchio, Onna, Pianola, Ripa, San’Angelo di Bagno, Sant’Elia, San Benedetto di Bagno, Vallesindola

Comuni (TE) Ancarano, Bellante, Civitella del Tronto, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Giulianova, Martinsicuro, Mosciano Sant’Angelo, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata, Sant’Omero, Torano Nuovo, Valle Castellana

Assegnazione ricostruzione Quarti Storici Citta de L’Aquila: Quarto Santa Giusta

Contenuto creato il 29-04-2022 aggiornato al 27-11-2023