URL copiato con successo
Apollo e Dafne

Articolazione degli uffici


Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO ESPORTAZIONE FIRENZE

L’ufficio cura tutte le pratiche relative alla circolazione internazionale di opere d’arte (autocertificazione per l’esportazione di opere d’arte contemporanea, rilascio di attestati di libera circolazione, certificazione di avvenuta spedizione e avvenuta importazione).

Contatti

Email certificate: sabap-fi@pec.cultura.gov.it
Email: sabap-fi.esportazione@beniculturali.it
Telefono: 055-2651731

In questa struttura

Orari al pubblico

per informazioni via telefono: mercoledì, giovedì e venerdì, 9.30-11.30

Riferimenti normativi

Il bando Strategia Fotografia 2022, seconda edizione di un progetto nato nel 2020 (Strategia Fotografia 2020), per la ....
Contenuto creato il 17-05-2022 aggiornato al 15-06-2022