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Apollo e Dafne

Articolazione degli uffici


Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

UFFICIO ESPORTAZIONE MILANO

L’Ufficio Esportazione è preposto al controllo della circolazione internazionale delle cose di interesse artistico, ai sensi della legislazione vigente.

Riferimenti normativi: Regolamento (CE) 116/2009; Artt. dal 65 al 74 del D.Lgs. 42/2004; Circ. DG ABAP 13/2019

Contatti

Email: sabap-mi.esport@beniculturali.it
Telefono: 02.86313296

In questa struttura

Orari al pubblico

Martedì h. 9.30 – 12.30
Presentazione di:
Attestati di Libera Circolazione ALC
Dichiarazioni DVAL (se convocati)
Dichiarazioni D50/70 (se convocati)

Mercoledì h. 10-12 (o martedì, da concordarsi ogni settimana)
Presentazione di beni artistici per:
Certificati di Avvenuta Spedizione/Importazione CAS / CAI (accensione e scarico)
Licenze di Esportazione
Attestati di Circolazione Temporanea ACT

Giovedì h. 9.30 – 12.30
Presentazione e ritiro di qualsiasi documentazione in cartaceo
Presentazione delle richieste e documentazioni relative alle cose convocate per il martedì o il mercoledì della settimana successiva

L’Ufficio garantisce almeno una sessione mensile dedicata agli Attestati di Libera Circolazione richiesti sui beni archivistici e librari, solitamente di mercoledì.
Contenuto creato il 17-05-2022 aggiornato al 17-06-2022