
Articolazione degli uffici
Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Segretariato Generale -SERVIZI
Strutture organizzative in quest'area
- SG - Servizio I - Coordinamento Amministrativo
- SG - Servizio II - Ufficio UNESCO
- SG - Servizio III - Relazioni Internazionali
- SG - Servizio IV - Programmazione
- SG - Servizio V - Contratti e attuazione programmi
- SG - Servizio VI - Eventi, mostre e manifestazioni
- SG - Servizio VII - Anticorruzione e servizio Ispettivo
- SG - Servizio VIII - Attuazione PNRR e coordinamento della programmazione strategica