
Bandi di concorso
Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022
Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii. presso la Sabap-To
Maggiori informazioni:
La domanda di partecipazione alla procedura comparativa, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità agli schemi esemplificativi di cui al Modello A e al Modello B, deve essere inviata alla Soprintendenza Archeologia Belle arti e Paesaggio per la Città metropolitana di Torino, tramite la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo PEC istituzionale sabap-to@pec.cultura.gov.it, indicando nell’oggetto: “Procedura comparativa pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.”. Non saranno ammesse domande pervenute con altre modalità.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 03.07.2023. Non saranno ammessi alla procedura comparativa gli aspiranti le cui domande dovessero pervenire, per qualsiasi motivo, dopo la scadenza indicata. In ogni caso, farà fede la data di ricezione della PEC da parte dell’Ufficio.
Tutta la documentazione richiesta deve essere trasmessa in unico file in formato pdf.
Allegati

(Pubblicato il 30/06/2023 - Aggiornato il 30/06/2023 - 245 kb - pdf)