
Articolazione degli uffici
Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA E BIBLIOGRAFICA DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA
La Soprintendenza Archivistica e Bibliografica del Piemonte e della Valle d'Aosta è una delle Soprintendenze Archivistiche e Bibliografiche - SAB, istituite quali organi periferici del Ministero della Cultura (ai sensi dell'art. 44 del DPCM 2 dicembre 2019, n. 169) dirette e coordinate dalla Direzione Generale Archivi.
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Allegati

(Pubblicato il 18/05/2023 - Aggiornato il 18/05/2023 - 210 kb - pdf)

(Pubblicato il 18/05/2023 - Aggiornato il 18/05/2023 - 227 kb - pdf)

(Pubblicato il 18/05/2023 - Aggiornato il 18/05/2023 - 195 kb - pdf)